Clop per il Coronavirus: mi impegno a donare il 100% degli utili della vendita dei miei libri a chi combatte il Coronavirus per noi.
Oggi nessuno può prevedere quando finirà l’epidemia, o la pandemia, del Coronavirus o Covid-19 ma adesso non possiamo perdere tempo.
Servono aiuti, risorse e soldi per combattere questo nemico, un nemico sconosciuto e subdolo, un nemico che si sta portando via molti di noi, anche giovani.
In questo momento così difficile per voi umani i miei autori ed io abbiamo deciso di aiutare chi ci aiuta combattendo in prima persona il Coronavirus, il virus che sta cambiando e cambierà la nostra vita per molto tempo.
Aiutarli con quello che possiamo fare.
Sommario
Clop per il Coronavirus
I miei autori ed io ci siamo messi al fianco di chi combatte il Coronavirus ogni giorno, mettendo a repentaglio la sua salute, la salute dei suoi cari e anche la propria vita ed abbiamo deciso di donare il 100% dell’utile della vendita dei miei libri a queste persone ma sarete voi a decidere a chi daremo i vostri soldi.
Ti chiediamo poco: ti chiediamo solo di acquistare uno dei miei libri (sono divertenti, interessanti e poi non costano molto…) e di indicare con una mail a clop@mondoclop.com a chi vorresti che sia donata la somma che raccoglieremo.

Noi la daremo a chi avrà avuto il maggior numero di segnalazioni e pubblicheremo in questa pagina il documento che conferma la donazione.
Così nessuno potrà pensare che questa sia solo una squallida operazione commerciale per vendere i miei libri, un’azione bassa che sfrutta un momento orribile della vita di tutti noi.
E’ l’unico modo che noi abbiamo per aiutare chi ci aiuta nel combattere il Coronavirus.
Grazie
Grazie per quello che potrai fare: anche un solo libro può fare veramente tanto per te, per la tua famiglia, per i tuoi cari e per tutti noi.
Ancora un momento, per favore
Manda il link di questa pagina a tutte le persone che vogliono aiutare chi ci aiuta combattendo ogni giorno il Coronavirus e te ne saremo veramente grati.
A presto e grazie ancora dal tuo amico Clop e dai miei autori.
