Il Nitrito N.1.
Che emozione leggere Il Nitrito N.1!
Il primo numero de Il Nitrito, il periodico di Cavallolandia, la città dove vive e lavora Clop che si trova sull’isola a forma di ferro di cavallo dove la natura è protetta chiamata Horses Island, affacciata nel golfo della Criniera al Vento nell’Oceano dei Cavallucci Marini.
Il direttore si chiama Takk-Uino e galoppa dalla mattina alla sera per catturare le notizie più scalpitanti da offrire a tutti gli equi-abitanti di Cavallolandia.
Con Il Nitrito N.1, il primo numero de Il Nitrito, ti vogliamo far conoscere anche il direttore mentre lavora nel suo ufficio. Eccolo qui sotto.

Ora che hai conosciuto Takk-Uino e hai visto dove lavora non ti resta che leggere il primo numero de Il Nitrito e, se vuoi, qui puoi scaricarlo in formato pdf per averlo sempre con te e leggerlo e rileggerlo quando vuoi.
Ma se ti piace leggere non puoi perderti i libri di Clop, i libri delle sue avventure e i libri su noi cavalli.
Di ognuno è disponibile l’estratto gratuito. Buona lettura.
Ecco il Nitrito N.1

Se poi…
Se poi lo condividerai anche con tutti i tuoi amici Takk-Uino, e naturalmente anche Clop, si impenneranno dalla gioia.
Ora il nostro consiglio galoppante: se vuoi ricevere tutti i numeri de Il Nitrito iscriviti alla newsletter di Clop qui.
Rispetterermo la tua privacy, avrai subito uno sconto di benvenuto del 10% per il tuo primo acquisto nel negozio online dei nostri amici di Club Cavallo Italia e la raccolta delle vignette più belle di Clop in formato pdf. Grazie.
Un’ulima cosa: se vuoi scrivere alla redazione de Il Nitrito: ilnitrito@mondoclop.com.
Takk-Uino sarà felicissimo di risponderti.
Grazie del tempo che ci hai dedicato leggendo il primo numero de Il Nitrito, a presto e, naturalmente, un lungo, ma proprio un luuuunghissimo… nitrito tutto per te.